La Scala ricavi 2014 a quota 16,4 milioni (+4,6%)

Lo studio legale La Scala chiude il 2014 con ricavi per 16.392.000 Euro (più 4,6 % rispetto al 2013) e archivia il suo miglior anno di sempre. Anche gli utili, in aumento, superano i 4 milioni di Euro. L’assemblea dei 17 soci ha quindi nominato il Cfo Vittorio Palazzo (in studio dal 2012, proveniente da Ernst & Young) nuovo direttore generale, affidandogli il coordinamento della nuova struttura di staff.

“L’incarico di Direttore Generale, conferito a Vittorio Palazzo”, afferma il managing partner Christian Faggella (nella foto), “segnala la sensibilità dello studio per la sua organizzazione interna, ora caratterizzata da una struttura suddivisa in 11 funzioni di servizio al supporto dei professionisti. Agli staff tradizionali oggi si affiancano strutture specializzate nell’internal audit e nel reporting. Ben 10 sono le donne alla loro guida, 8 delle quali formate internamente.”

Nel corso del 2014, La Scala ha incrementato le proprie practice, avviando il nuovo team di diritto penale commerciale, guidato dall’avvocato Fabrizio Manganiello. Lo studio affianca oggi, quale partner legale, il Gruppo Bassilichi in K.red, società dedicata alla gestione integrata di tutti i servizi di recupero crediti: phone collection, home collection e recupero giudiziale.

SHARE