Gabrielli diventa socio full equity in Gattai Minoli Agostinelli

Gattai Minoli Agostinelli & Partners procede nel percorso di crescita e valorizzazione dei propri professionisti confermando come la strategia di sviluppo dello Studio avviene sia per linee esterne sia per linee interne. In questo contesto, l’Assemblea dei Soci ha deliberato la promozione di Gerardo Gabrielli (nella foto) da socio junior a socio full equity e ha nominato Alessandro Dolce socio junior.

«Le due nomine – afferma Bruno Gattai, fondatore – testimoniano la crescita continua e sostenibile dello studio, che è in grado di valorizzare le risorse interne e, pensando al futuro, vuole condividere il successo con i propri giovani migliori e più leali». «Seppure con percorsi ed esperienza diverse – ha concluso Bruno Gattai – Gerardo e Alessandro sono con noi da diversi anni e la loro caratura umana e professionale è riconosciuta da tutti i clienti e colleghi di Studio. Saranno anche loro importanti per consolidare e incrementare il posizionamento di mercato dello Studio, che, senza peccare di presunzione, dopo soli tre anni, si è già affermato come un player di riferimento per le operazioni straordinarie».

 Con la nomina di Alessandro Dolce salgono a 22 i Soci dello Studio. Entrambi gli avvocati lavorano nel dipartimento Corporate dello Studio e hanno grande esperienza in operazioni di M&A, lavorando per fondi di private equity, per società industriali e clienti privati.

SHARE