Pavia e Ansaldo apre in Spagna
Come anticipato da legalcommunuty.it, lo studio Pavia e Ansaldo ha annunciato ufficialmente l’apertura della propria sede di Barcellona, in Avenida Diagonal 539.
Pavia e Ansaldo scommette sulla Spagna e rafforza la propria presenza in un mercato in forte ripresa dove lo studio è attivo da oltre 20 anni, prestando assistenza legale alle aziende spagnole che operano in Italia, e nei paesi in cui è direttamente presente lo studio, e alle aziende italiane interessate al mercato spagnolo. La sede di Barcellona di Pavia e Ansaldo si aggiunge a quelle di Milano e Roma, Mosca, San Pietroburgo, Tokyo e Bruxelles oltre ai 7 desk esteri, a conferma della forte vocazione internazionale dello studio che si avvale di professionisti abilitati sia in Italia, sia nelle rispettive giurisdizioni estere in cui operano.
La sede sarà guidata da Meritxell Roca Ortega (nella foto) entrata in Pavia e Ansaldo nel 1996 creando lo Spanish Desk. Partner dal 2009 Meritxell Roca, avvocato in Spagna e in Italia, ha ricoperto il ruolo di Presidente della Camera di Commercio Spagnola in Italia, dal 1999 al 2008, ed oggi è il socio responsabile della nuova sede di Barcellona.