Dla Piper promuove tre nuovi soci in Italia: Angeloni, Carino e Foppiani
Ancora una tripletta per la sede italiana di Dla Piper nell’annuale round di promozioni dello studio a livello globale che ha visto la nomina a socio di 48 professionisti in tutto il mondo. Secondo qanto legalcommunity.it è in grado di anticipare, lo studio ha nominato tre nuovi soci nelle sue sedi attive nello Stivale. Si tratta di Alberto Angeloni (nella foto), Antonio Carino e Paolo Foppiani.
Alberto Angeloni, dipartimento Litigation & Regulatory, fa parte del team Insolvency. Si occupa di diritto fallimentare nazionale, internazionale e comunitario, contenzioso e stragiudiziale. Rappresenta i clienti nei processi fallimentari e nell’ambito di operazioni di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale. Ha una considerevole esperienza nel contenzioso civile e societario con particolare riferimento alla responsabilità degli amministratori e degli organi di controllo, sia in situazioni ordinarie che distressed.
Antonio Carino, dipartimento Litigation & Regulatory, è membro del team White Collar Crime, Investigation e Compliance. Difende manager di società nazionali e multinazionali nell’ambito di procedimenti penali connessi a reati tributari, societari e finanziari, contro la pubblica amministrazione, in tema IPT, ambientale, di salute e sicurezza sul lavoro, product liability e, in genere, pertinenti al diritto penale dell’impresa.
Paolo Foppiani, del dipartimento Real Estate, ha maturato una vasta esperienza in materia di diritto immobiliare e societario e offre consulenza in tutti gli ambiti delle operazioni immobiliari. È inoltre particolarmente attivo nel settore dei fondi di investimento immobiliare, delle operazioni straordinarie e di strumenti alternativi di investimento nel settore immobiliare.
Con queste nomine, sale a 44 il numero dei partner dello studio in Italia.