Brunetti a capo della sede di Londra di Gattai Minoli Agostinelli
Gattai Minoli Agostinelli & partners nomina Nicola Brunetti (nella foto) nuovo responsabile della sede di Londra. L’avvocato prende il posto di Cataldo Piccarreta che, come anticipato ieri da legalcommunity.it, passa a Latham & Watkins.
Nicola Brunetti, uno dei partner fondatori dello studio, è specializzato in m&a, private equity e capital markets e vanta una profonda esperienza sia con clientela italiana che internazionale. In precedenza, è stato partner di Dewey & LeBoeuf e di Simmons & Simmons.
«Nicola – ha affermato Bruno Gattai – ha l’esperienza internazionale necessaria per guidare con successo la nostra sede di Londra velocizzando il processo di posizionamento della nostra sigla su un mercato particolarmente importante in cui sono presenti molti dei nostri clienti attuali e potenziali».
Nicola Brunetti assume la responsabilità della sede e avrà il compito di sviluppare ulteriormente la presenza dello studio nella piazza di Londra. «Per noi la sede di Londra – ha concluso Bruno Gattai – è e resta un hub di networking con la clientela internazionale fondamentale per intercettare e concretizzare opportunità di business verso l’Italia».