R&P LEGAL AL FIANCO DELLA START UP QUIBEE

R&P Legal, con gli avvocati Riccardo Rossotto (senior partner, in foto) e Luca Egitto, ha fornito assistenza legale alla start up torinese Quibee per approdare sul mercato dei media digitali con il principale player del settore, il gruppo Rcs.
Grazie all’accordo raggiunto da Quibee e Rcs, dal primo agosto 2014 e fino alla fine del mese di settembre, in 10 stabilimenti balneari italiani, i clienti potranno sfogliare gratuitamente, sui loro smartphone e tablet, libri e giornali.
Basterà scaricare l’App Quibee per avere a disposizione il Corriere della Sera, La Gazzetta dello Sport e i periodici del Gruppo Rcs. Per quanto riguarda i libri, ogni lettore riceverà in regalo un ebook e potrà usufruire inoltre di trenta titoli di Rcs Libri e cinquanta anteprime delle novità dell’estate.
 

SHARE