LOMBARDI MOLINARI SEGNI, CLIFFORD E SHEARMAN NELL’AUMENTO DI CAPITALE DI TREVI

Lo studio legale Lombardi Molinari Segni ha assistito Trevi – Finanziaria Industriale S.p.A., tra i principali operatori mondiali nel settore dell’ingegneria del sottosuolo e delle perforazioni, nell’aumento di capitale in opzione con in oggetto 94.588.965 azioni ordinarie di nuova emissione per un controvalore totale di circa 199 milioni di Euro. Il team dello studio legale Lombardi Molinari Segni, guidato dal name partner Antonio Segni (nella foto), ha incluso Francesca Romana Stefanelli e Giulia Quatrini.

Trevi – Finanziaria Industriale S.p.A. è stata assistita, per i profili legali internazionali, dallo studio legale Shearman & Sterling, con un team di professionisti guidato dagli avvocati Tobia Croff e Tommaso Tosi e composto da Camilla Zanetti e Nicolò Antonio Miglio

L’aumento di capitale, concluso con successo e integralmente sottoscritto, come comunicato dalla società il 13 novembre 2014, era assistito da un impegno di garanzia assunto da Banca IMI S.p.A., in qualità di Global Coordinator, e da BNP Paribas e Unicredit Bank AG, in qualità di Joint Bookrunners, assistiti dallo studio legale internazionale Clifford Chance.

Il team di Clifford Chance, guidato dai partner Alberta Figari e Filippo Emanuele, ha incluso Paolo Guaragnella e Laura Scaglioni.

SHARE