MDBA AFFIANCA RETELIT NELL’APERTURA A GEM
Lo studio legale Mdba ha assistito Retelit Spa, uno dei principali operatori italiani di servizi di trasmissione dati e infrastrutture per i mercati delle telecomunicazioni e dell’ICT, nell’accordo di investimento con Global Emerging Markets Limited (GEM), fondo statunitense di investimenti alternativi.
L’accordo prevede la sottoscrizione, attraverso l’utilizzo di una Equity Line of Credit, di un aumento di capitale scindibile, riservato a GEM e con esclusione del diritto di opzione, per 25 milioni di euro. Inoltre, il contratto prevede l’emissione di Warrant da parte di Retelit a favore di GEM per l’importo di 5 milioni di euro.
Retelit è stata assistita dall’avvocato Dante De Benedetti (nella foto) socio di MDBA, unitamente agli avvocati Veronica Da Ros e Gemma Mogno. Per Gem ha agito un team guidato da Enrico Fandani partner di Corplegal Großmann Fadani & Partner.