Eunomia porta Dominion Hosting Holding in Borsa
Eunomia Studio di Avvocati ha assistito Dominion Hosting Holding (DHH) nella procedura che ha portato all’ottenimento da Borsa Italiana dell’ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie su AIM Italia – Mercato Alternativo del Capitale, il listino di Borsa Italiana dedicato alle piccole e medie imprese.
Nata nel mese di luglio 2015, DHH punta a costruire la piattaforma internet dei paesi emergenti d’Europa, a partire dai Balcani. In un anno, la società è passata dall’idea alla quotazione in Borsa, costruendo un gruppo internazionale, con oltre 45 collaboratori, 90.000 clienti e il 67% del fatturato fuori dall’Italia, suddiviso tra Slovenia, Croazia e Serbia. DHH ha raccolto 4,2 milioni di euro nel processo di quotazione e capitalizza 14,2 milioni in Borsa.
Eunomia ha accompagnato la società dalla costituzione fino alla quotazione su AIM Italia / MAC, passando per la strutturazione di 3 acquisizioni, di cui 2 internazionali. Il team dello studio è stato coordinato dai soci Roberto Nigro, Francesco Pezone e Stefano Zangrando (in foto).
Advance Sim ha operato come Advisor Finanziario e Nomad, BDO Italia è stata la società di revisione, mentre EnVent Capital Markets ha operato quale Global Coordinator e Joint Bookrunner e CFO Sim ha agito quale Specialist e Joint Bookrunner.