Gop con Innova Italy 1 nella quotazione sull’AIM

Lo studio legale internazionale Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners (Gop) ha assistito Innova Italy 1 nella quotazione sull’AIM di Borsa Italiana, il mercato dedicato alle piccole e medie imprese ad elevato potenziale di crescita.
 
La società di investimento ha ottenuto il provvedimento di ammissione da parte di Borsa Italiana. La quotazione riguarderà 10 milioni di azioni ordinarie con abbinati 2 milioni di warrant gratuiti in rapporto di 2 warrant ogni 10 azioni ordinarie sottoscritte.

Innova Italy 1 è una special purpose acquisition company (SPAC) e ha per oggetto sociale la ricerca e la selezione di potenziali acquisizioni di partecipazioni in altre imprese e di altre forme di potenziale aggregazione della società stessa con altre imprese attraverso, per esempio, la fusione con l’impresa selezionata, l’acquisizione di partecipazioni e operazioni di conferimento.

Gop ha assistito Innova Italy 1 con un team composto dal partner Fabio Ilacqua (nella foto), dal counsel Mariasole Conticelli e dall’associate Edoardo Brillante.

Banca IMI (Nomad, Joint Global Coordinator e Joint Boookrunner) e Banca Akros (Joint Global Coordinator e Joint Boookrunner) sono state assistite, invece, dallo studio legale internazionale DLA Piper con un team facente parte del gruppo di Equity Capital Markets composto dal partner Francesco Maria Aleandri e dall’avvocato Vincenzo Armenio.

 

SHARE