LegisLab al fianco di Mukako nel nuovo round di finanziamento

Mukako.com, la startup focalizzata nel segmento dell’ecommerce di prodotti e servizi per la prima infanzia ad alto potenziale di crescita, ha chiuso un nuovo importante round di finanziamento per 1,35 milioni di euro. Questo Round A si conclude a poco più di un anno di distanza dal Seed Round da 500.000 euro, e porta la raccolta complessiva a 1,850 milioni, oltre che a preparare il prossimo round.
Le dichiarazioni di interesse ricevute hanno infatti superato l’importo deliberato per l’aumento di capitale e Mukako, in quanto start up innovativa, ha emesso nuovi strumenti finanziari partecipativi per 1 milione, già sottoscrivibili e che convertiranno in capitale al prossimo aumento.
A questo, va aggiunto che la società ha contestualmente chiuso con grande successo un’importante campagna di crowdfunding su Kickstarter per il progetto [MU]table, un tavolo per bambini ricco di giochi e funzionalità che ha raggiunto la ragguardevole cifra di 222,254 euro, posizionandosi come la tredicesima campagna italiana ad aver raccolto più fondi negli 8 anni di storia della celebre piattaforma di crowdfunding su oltre 2600 progetti.
Anche su questo progetto l’interesse è stato tale da convincere la società a lanciare una nuova campagna di crowdfunding, già in corso, anche sulla piattaforma Indiegogo Indemand. 
Advisor di Mukako per l’operazione è stato l’avvocato Piergiorgio Mancone dello studio Legislab.

SHARE