Cresce la squadra: nuovo nome per Bertacco Recla
Non solo amministrativo. Paolo Bertacco e Jacopo Recla (nella foto) fondatori dello studio Bertacco Recla Avvocati Amministrativisti, annunciano il nuovo nome della’associazione professionale che da oggi diventa Bertacco Recla & Partners.
Il rebranding coincide con l’arrivo di una nuova socia nella compagine dello studio. Si tratta, come anticipato da Legalcommunity.it, di Francesca Tresoldi che si unisce al gruppo in qualità di partner. Con Gabriella Rondoni, partner dal 2015, sale dunque a 4 il numero dei soci, che comprende ormai circa 20 professionisti.
«Collaboro da tempo con Paolo e Jacopo e siamo un team affiatato – dice Tresoldi -. Credo profondamente nei valori e nel potenziale del nuovo progetto. Saremo, infatti, in grado di operare attraverso una business unit immobiliare con competenze giuridiche trasversali, assicurando la risposta più efficace alle esigenze dei clienti, ormai sempre più sofisticate».
«Siamo lieti che Francesca abbia scelto di proseguire la propria carriera professionale insieme alla nostra squadra, condividendone non solo l’esperienza internazionale che ci accomuna ma anche i valori e gli obiettivi su cui abbiamo fondato lo studio», afferma Paolo Bertacco.
«Le nostre comuni esperienze mi hanno consentito nel 2014 di dare vita insieme a Paolo ad una realtà capace di unire l’approfondimento giuridico con l’attenzione alle esigenze business dei clienti. Siamo convinti che Francesca sia una professionista perfettamente in linea con il nostro approccio e che con lei il nostro Studio stia avviando una nuova fase di ampliamento delle aree di attività», conclude Jacopo Recla.