Axa Real Estate acquista immobile logistico a Liscate: gli studi

Gitti and Partners e K&L Gates sono gli studi coinvolti nella compravendita di un complesso ad uso logistico, attualmente locato a Dhl Italia e sito nell’hinterland milanese nel comune di Liscate, di proprietà di LaSalle Italia di LaSalle Liscate 1 & Csas, società del gruppo LaSalle, al fondo di investimento immobiliare riservato alternativo “Log Italy Fund” gestito di Axa Real Estate Investment Managers sgp.

Axa Real Estate Investment Managers sgp è stata assistita Gitti and Partners con un team composto dai partner Stefano Roncoroni, Jessica Fiorani e dagli associate Andrea Imberti (nella foto a sinistra), Tommaso Iadanza, Sara Schiuma e Francesca Annibale, per gli aspetti civilistici; per gli aspetti regulatory, invece, è stato coinvolto il counsel Pietro Massimo Marangio. Lo studio de Vergottini, con un team composto dal partner Giovanni de Vergottini e dall’associate Gerardo Maria Cinelli, ha assistito Axa per gli aspetti urbanistici ed edilizi o di diritto amministrativo. Per i profili fiscali, infine, Axa è stata assistita da Pirola Pennuto Zei & Associati, con il partner Claudio Schettini, l’associate partner Alessandro Giannelli e l’associate Vincenzo Strati.

LaSalle Italia è stata assistita da K&L Gates per gli aspetti civilistici, con un team composto dal partner Francesco Sanna (nella foto a destra) e dall’associate Cecilia Dubla e dallo studio Bureau Plattner per gli aspetti tributari, con un team guidato dal socio Hannes Hilpold.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE