Tutti gli studi nel deal immobiliare DeA Capital-Kryalos da 122 milioni

DeA Capital Real Estate sgr, quale gestore del fondo Ippocrate, ha acquistato da Kryalos sgr, per conto del fondo All Star, due immobili a Milano, Corso di Porta Romana, 13/15 (Palazzo Mellerio) e di Piazza Velasca, 7/9. È inoltre prevista una successiva compravendita per un immobile a Roma, in Via Veneto 54. Si tratta di tre immobili core quasi integralmente locati a primari tenant. Il valore dell’operazione è di oltre 122 milioni di euro.

DeA Capital è stata assistita da Apollo & associati con un team composto dal name partner Davide Apollo (nella foto a sinistra), da Alessandra Zuttioni e dall’associate Nica Barcellona, mentre i profili fiscali sono stati curati dallo studio Puri Bracco Lenzi e associati con i partner Paolo Puri e Luca Di Nunzio.

Kryalos è stata assistita da Molinari e associati con un team guidato dai partner Alessandro de Botton (nella foto a destra) e Marco Laviano, coadiuvati dagli associate Stefano Cova e Michela Maresca, per gli aspetti legali. Pirola Pennuto Zei & associati, con il partner Francesco Mantegazza e l’associate partner Andrea Brambilla, ha seguito i profili fiscali per conto del venditore.

Gli aspetti notarili dell’operazione sono stati seguito da Milano Notai, nella persona del notaio Monica De Paoli.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE