Milazzo & Partners con Westfield Milano in un accordo con Inditex su sei flagship stores

Milazzo & Partners con Ugo Milazzo, founder member, ha assistito Westfield Milano a chiudere un accordo con Inditex, il colosso spagnolo del fast fashion, per l’apertura di sei flagship stores all’interno del nuovo centro commerciale che sorgerà nell’area tra Segrate e l’aeroporto di Milano Linate.

Westfield Milano è una joint venture tra Westfield Corp, a cui fa capo il 75% dello sviluppo del centro commerciale, e Stilo Immobiliare Finanziaria (che opera attraverso Arcus Real Estate).

Su una superficie di 185mila metri quadrati, grazie a un investimento di 1,4 miliardi di euro, il nuovo shopping center ospiterà 380 negozi, con un’offerta che spazia dai marchi del lusso, alla ristorazione e all’entertainment, qualificandosi come il Centro del lusso più grande d’Europa al di fuori dell’Inghilterra

Milazzo & Partners ha collaborato alla stesura e alla conclusione dei sei contratti per l’apertura all’interno di Westfield Milano, dei punti vendita Zara (3.473 metri quadrati), Zara Home (755 metri quadrati), Bershka (1.397 metri quadrati), Stradivarius (688 metri quadrati), Pull&Bear (957 metri quadrati) e Oysho (323 metri quadrati). Il valore dell’operazione non è stato comunicato.

Milazzo & Partners è una boutique firm specializzata nel settore Real Estate ed al deal hanno collaborato le associates Elerna Cossutta e Francesca De Benedittis.

Inditex era assistita da un team di legali interni.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE