Giovanardi Pototschnig nella ristrutturazione del debito di Scandicci Produce

Con l’omologazione da parte del Tribunale di Firenze dell’accordo ex articolo 182-bis legge fallimentare,raggiunto grazie al supporto dei creditori finanziari, dei fornitori strategici e dei soci cooperatori, si è concluso il percorso di ristrutturazione del debito di Scandicci Produce Soc. Coop.

L’omologa dell’accordo consentirà  il salvataggio della società e il completamento del progetti di valorizzazione dell’area “Padule di Scandicci”, finalizzato alla creazione di un luogo aggregativo, dedicato all’espansione della realtà produttiva fiorentina, artigianale, commerciale e industriale.

Giovanardi Pototschnig & Associati con il partner Linda Morellini (nella foto a destra), il senior associate Andrea Chiloiro (nella foto a sinistra) e il trainee Andrea Santambrogio, ha assistito i creditori finanziari, coordinati da Loan Agency Service in persona dell’avvocato Paola Policicchio, mentre la cooperativa è stata assistita dallo studio Marchini & Associati, nella persona del dottor Nicola Pierpaoli, in qualità di advisor finanziario e dall’avvocato Ivan Bechini in qualità di advisor legale.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE