Quattro studi per il concordato Aimeri Ambiente
Biancamano ha reso noto che il Tribunale di Milano, con decreto motivato comunicato in data 23 aprile 2018, a scioglimento della riserva, ha omologato la proposta di concordato preventivo in continuità aziendale presentato dalla controllata Aimeri Ambiente S.r.l. già approvata a larga maggioranza dai creditori.
BonelliErede ha assistito la società e il Gruppo in qualità di advisor legale con un team composto da Marco Arato, partner e leader del Focus Team Crisi Aziendali e Ristrutturazioni del debito, Fulvio Marvulli, partner, e Filippo Chiodini, senior associate.
Il Prof. Giulio Andreani dello studio legale tributario Dentons ha assistito la società e il Gruppo in qualità di advisor fiscale, per la predisposizione della transazione fiscale e previdenziale.
Latham & Watkins ha assistito le banche e le società di leasing con un team guidato dai partner Maria Cristina Storchi (nella foto) e Andrea Novarese e composto dagli associate Tiziana Germinario e Davide Camasi.
Lo studio Giovanardi Pototschnig & Associati ha assistito BNL, Ifitalia e BNP Paribas Leasing Solutions con un team composto dal partner Cristiano Ruspi e dall’associate Pier Francesco Marcucci.