Molinari, Clifford e Grimaldi nella ristrutturazione di Piaggio Aerospace

Molinari e Associati, con il partner Ugo Molinari (nella foto) e il senior associate Giulio Piperno, ha assistito Piaggio Aerospace, società attiva nel settore del business aviation e della difesa e sicurezza, facente parte del gruppo Mubadala, assistito da Clifford Chance, nel processo di ristrutturazione del suo indebitamento.

Il processo di ristrutturazione è basato su un piano industriale, ai sensi dell’art. 67 della legge fallimentare che prevede l’integrale liberazione della società dai debiti finanziari, una importante patrimonializzazione da parte del socio e un accordo con il principale partner, Leonardo, teso al riscadenziamento dell’indebitamento commerciale in essere e al rafforzamento della partnership industriale.

Clifford Chance, con i partner Giuseppe De Palma Claudio Cerabolini, e i senior associate Pasquale Bifulco Jacopo Garonna, ha assistito il gruppo Mubadala.

Grimaldi ha assistito i creditori finanziari con un team guidato dai partner Giovanni Bocciardo Roberto De Nardis, e il senior associate Giuseppe Buono.

rosailaria iaquinta

SHARE