BdVeA e Gop per la ristrutturazione di Ediltubi

Assistita dallo studio Balbo di Vinadio e Associati, la Ediltubi, società leader nel settore della produzione di elementi costruttivi in calcestruzzo, ha ristrutturato il proprio debito finanziario.

La ristrutturazione è intervenuta sulla base di un piano industriale economico e finanziario, che è stato attestato ai sensi dell’art. 67 della Legge Fallimentare e che, prevede, tra le altre operazioni finanziarie e societarie, l’erogazione di nuova finanza ipotecaria.

Ediltubi è stata assistita dallo studio Balbo di Vinadio e Associati con il socio Emanuele Balbo di Vinadio e con l’associate Nicolò Calcagno per la parte legale. Il pool di banche creditrici è stato assistito dallo Studio Legale Gianni Origoni, Grippo, Cappelli & Partners con un team guidato dal socio Luca Jeantet (in foto), con la collaborazione del senior associate Emanuele Albesano e dell’associate Paola Vallino.

Il piano di risanamento è stato predisposto dal dott. Massimo Broccio dello studio Cavallitto-Massone-Broccio, mentre l’attestazione è stata rilasciata dal prof. Alberto Manzi.

SHARE