Lombardi Molinari Segni, Gop e Di Gravio nella ristrutturazione di Parsitalia
Lombardi Molinari Segni, con i soci Ugo Molinari (nella foto), Marinella Ciaccio e Paolo Barbanti Silva, oltre agli associate Francesca Battistutta e Martina Pedrazzoli, ha assistito UniCredit e MPS nell’accordo in esecuzione di un piano di risanamento ai sensi dell’art. 67, comma terzo, lettera d), della legge fallimentare di Parsitalia Spa, società che da anni opera a Roma nel settore immobiliare.
Lo studio legale Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners, con un team coordinato da Roberto Cappelli e composto da Stefania Lo Curto, Marco Gatta, Giulia Martino e Federico Stoppello e lo studio Di Gravio, con il Valerio Di Gravio, Silvio Lecca e Dario Gizzi, hanno assistito Parsitalia e le società del gruppo quali advisor legali mentre Bain & Co. ha partecipato quale advisor finanziario e industriale.
Dla Piper, con il partner Nino Lombardo e il lead lawyer Giampiero Priori, ha assistito Banca Nazionale del Lavoro con riferimento all’accordo di ristrutturazione relativo all’indebitamento di tre società del Gruppo Parsitalia. Infine, lo studio legale Rcc, con gli avvocati Michele Crisostomo e Fabrizio Occhipinti, ha assistito un altro istituto con riferimento all’accordo di ristrutturazione relativo all’indebitamento di Parsitalia Real Estate.