LexNext apre a Napoli e sigla un accordo di partnership con Tax Law Firm

La nuova sede dello Studio, sita in Via Chiatamone, 53/C, sarà gestita dall’Avvocato Fabrizio Langella che entra in LexNext con la qualifica di partner, aggiungendosi al team già composto dai Founding partner  Marco Aloisi e Dott. Andrea Lavazza Seranto, dal partner Timur Khoussainov e dagli Of Counsel Francesca Scarabello (FGLex), Dott. Luca Scibelli, Avvocato Stefano Lavazza Seranto, Avvocato Matteo Grando (FGLex) e dal Dott. Comm. Fabrizio Poletti.

L’Avvocato Fabrizio Langella, iscritto all’Albo degli Avvocati di Napoli, formatosi presso lo Studio Legale Associato Grillo – Brancati e proveniente dallo Studio Legale Mastrangelo, si occuperà prevalentemente di assistenza alle imprese e alle persone fisiche nell’ambito del diritto civile, del diritto commerciale e del diritto del lavoro. Inoltre, ha maturato una significativa esperienza giudiziale nel settore del diritto bancario, nel campo della responsabilità civile e dei diritti reali.

LexNext è altresì lieto di comunicare di avere instaurato un rapporto di partnership con Tax Law Firm – TLF, studio legale e tributario fondato dall’Avvocato Vincenzo Cambiano, dall’Avvocato Biagio Ferrentino e dal Dott. Simmaco Riccio, specializzato nell’assistenza ad aziende italiane ed estere in tutti gli ambiti del diritto tributario e della fiscalità di impresa.

I team di LexNext e TLF inizieranno da subito a cooperare in sinergia al fine di offrire ai propri clienti assistenza integrata nell’ambito delle rispettive aree di competenza.

LexNext, mediante tale operazione, si propone, quindi, di estendere la propria offerta di servizi anche alle imprese che agiscono nel Centro e nel Sud dell’Italia, garantendo a queste, anche grazie ai propri partner, assistenza completa in materia di diritto del lavoro, societario, commerciale e nel settore tributario-fiscale valorizzando al contempo il legame tra azienda e territorio.

 

 

francesco inchingolo

SHARE