Padovan, consulente legale dell’Iran desk di The Story Group

Obiettivo Iran. The Story Group, il gruppo di comunicazione integrata di cui fanno parte Lifonti & Company, Cabiria BrandUniverse e Social Content Factory, alla vigilia della visita a Roma del Presidente Iraniano Hassan Rohani annuncia di aver siglato un accordo di collaborazione con Mana Payam, tra le principali società iraniane specializzate in media relations e comunicazione integrata, di standard internazionale, a capitale interamente privato e con uffici anche a Dubai negli Emirati Arabi (nella foto, da sinistra a destra: Diego Lifonti, presidente di The Story Group e ad di Lifonti & Company, Pier Luigi d’Agata, segretario generale della Camera di commercio Italo-Iraniana, Arash Vafadari, chairman di Mana Payam).

Grazie all’accordo, The Story Group fornirà al mercato italiano servizi resi in Iran da Mana Payam: media relations, gestione dei social media, organizzazione eventi, video strategy, branding, advertising e sviluppo contenuti. Inoltre, grazie all’elevato standing del partner iraniano, le imprese interessate potranno usufruire anche di servizi di business development nel Paese.

Tra gli strumenti operativi dell’accordo è prevista la creazione di un Iran Desk, che sarà diretto da Alberto Guglielmone, responsabile dello strategic business development di The Story Group. Il desk si avvale della consulenza dello studio Legale Padovan di Milano, specializzato in diritto commerciale internazionale.
Il desk faciliterà nel day-by-day le attività di comunicazione e marketing delle imprese clienti italiane, rese in Iran da Mana Payam. Inoltre fornirà informazioni preliminari sul Paese e sul mercato con focus sullo scenario socio-politico, legale-normativo, economico e ovviamente di comunicazione.

SHARE