Nctm accentra le attività nelle sedi di Milano e Roma
Nctm Studio Legale ha deciso di accentrare le proprie attività professionali italiane, nelle sedi principali di Milano e di Roma, da cui continuerà a seguire tutta la propria clientela, focalizzandosi sui progetti di sviluppo internazionale.
A fine anno, come riportato da legalcommunity.it, lasceranno lo studio i soci di Verona, Francesco Benedetti, Maurizio Cimetti ed Eugenio Salvi, con i relativi gruppi di lavoro, mentre continueranno ad operare in qualità di of counsel di Nctm dalla sede di Milano i professori Paolo Colombo e Tommaso Dalla Massara.
«Vogliamo ringraziare tutti i professionisti che in questi anni hanno lavorato con noi con passione e dedizione, sono stati anni di grande crescita e di cambiamenti che hanno contribuito all’attuale posizionamento di Nctm nel mercato italiano ed internazionale», ha dichiarato il professor Alberto Toffoletto (nella foto), senior partner dello stduio.
Inoltre Nctm, alla luce delle positive esperienze effettuate nelle proprie sedi di Londra, Bruxelles e Shanghai, intende investire sul rafforzamento del proprio posizionamento strategico internazionale ampliando, nel prossimo futuro, la propria presenza nei grandi hub.