Naronte pronto a sbarcare in Iran

Lo studio GN Lex fondato da Gianpaolo Naronte (nella foto), nel mese di Febbraio lo Studio aprirà ufficialmente una sede a Tehran per offrire assistenza e consulenza legale alle aziende straniere interessate al mercato iraniano. GN Lex avrà una sede propria (un ufficio di rappresentanza). All’inizio il gruppo dell’Iran Desk sarà composto da 4 persone (2 consulenti e 2 avvocati).

A parte lo stesso Naronte, ci sarà l’avvocato Alessandro Bertasi e la dottoressa Anna Ferrante più un collaboratore iraniano. Lo studio straniero non può aprire una sede diretta in Iran ma può avvalersi di un “rep office”. Lo studio intende offrire alle aziende italiane (e straniere) una consulenza e assistenza legale che non è limitata all’aspetto puramente legale ma copre anche la ricerca partners, la gestione delle trattative con le realtà locali nonché l’espletamento delle pratiche burocratiche occorrenti.

A metà febbraio si svolgerà una missione imprenditoriale in cui i professionisti che collaborano con l’Iran Desk dello studio accompagneranno alcune aziende italiane in Iran per definire importanti accordi commerciali con partners locali.

SHARE