Masotti & Berger diventa Masotti Berger Cassella

Secondo quanto legalcommunity.it può anticipare Masotti & Berger cambia nome e diventa Masotti Berger Cassella, esplicitando, anche formalmente, la partnership con l’avvocato Mascia Cassella (nella foto), entrata in studio da oltre 5 anni.   

Mascia Cassella, si unisce ai tre soci Francesca e Luca Masotti e Julian Berger. “Cinque anni fa, credendo nel nostro progetto e condividendo il nostro entusiasmo, ha deciso di unirsi a noi e ci è sembrato naturale dare un riconoscimento anche formale al ruolo ed alla centralità di Mascia nella nostra squadra: da qui la scelta di cambiare il nome, il brand ed il sito internet. Un nuovo modo di presentarci, che sancisce il percorso, trasformativo, fatto insieme”, spiega Luca Masotti.

L’avvocato Cassella ha esperienza nel corporate, nella compliance e nell’energy e avviato nello studio l’area delle ristrutturazioni societarie, oggi divenuta parte centrale delle attività core di Masotti Berger Cassella.

Oltre al nuovo logo e al nuovo nome, anche il sito internet dello studio è stato trasformato, raggiungibile oggi al domino mbcLex.com.

SHARE