Gatti Pavesi Bianchi e Zoppini con Italgas nellacquisizione di 7 concessioni gas nel Sud Italia
Gatti Pavesi Bianchi ha assistito Italgas nella sottoscrizione di un accordo vincolante con CPL Concordia per l’acquisizione di un portafoglio di 7 concessioni gas nel Sud Italia, per 16 Comuni.
Il team legale di Italgas è stato guidato da Alessio Minutoli, general counsel, coadiuvato da Maria Carmela Macrì.
Gatti Pavesi Bianchi ha agito con un team composto dal socio Paola Menicati (nella foto) e dai counsel Gaia Carofiglio e Vincenzo Di Ferdinando.
Lo studio dell’avvocato Andrea Zoppini ha partecipato all’operazione con un team coordinato dagli avvocati Giorgio Vercillo e Vincenzo Di Vilio.
CPL Concordia è stata assistita dallo studio BLF, con un team composto dagli avvocati Roberto Ludergnani e Andrea Corbelli.
Previo avveramento di alcune condizioni sospensive, il closing dell’operazione è previsto entro il mese di marzo 2018.