Cba con Mediagraf per un impianto di trigenerazione
Si e? conclusa con successo la trattativa tra Mediagraf – realta? attiva nella stampa roto-offset e offset e dei servizi integrati per l’editoria – e il Gruppo Innovatec per l’appalto di un impianto di trigenerazione e il servizio di manutenzione decennale, finalizzato alla produzione combinata di energia elettrica, termica e frigorifera, idoneo a soddisfare i propri fabbisogni energetici.
L’impianto sara? collegato alla rete elettrica nazionale per la cessione dell’energia elettrica prodotta in surplus rispetto al fabbisogno dello stabilimento, che otterra? la qualifica Car (Cogenerazione ad alto rendimento). A tal fine, e? stato stipulato con Exalto Energy & Innovations un contratto decennale di cessione dei titoli energetici.
Nell’operazione, Mediagraf e? stata assistita dal team legale padovano di Cba composto dagli avvocati Antonella Sannicandro, Barbara Sartori e Luca Tramontin e per la parte tecnica da E4Saving (Daniele Sogni e Daniele Colombelli), mentre Innovatec si e? avvalsa dei propri legali e consulenti interni.