Gop con A2A per un portafoglio fotovoltaico di Re Energy

Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners (Gop) ha assistito A2A, prima multiutility “locale” italiana, nell’acquisizione di un portafoglio di impianti fotovoltaici detenuti dal gruppo Re Energy situati in varie regioni d’Italia, per una potenza installata complessiva pari a circa 17 mw.

L’operazione, si legge in una nota, rappresenta un passo importante verso la progressiva diversificazione delle fonti di generazione di energia elettrica del gruppo A2A e conferma una volontà di espansione nel settore delle energie rinnovabili.

Per Gop ha agito un team guidato dal partner Francesco Puntillo (nella foto), affiancato dagli associate Lorenzo Andrea Ottaviani e Giorgio Savo per gli aspetti corporate, dal counsel Angelo Crisafulli e dall’associate Margherita Mazzoncini per i profili di diritto amministrativo. Gli aspetti finanziari sono stati seguiti dal counsel Maria Panetta.

SHARE