LEGANCE CON INCONTRI, NOMINATO CREATIVE DIRECTOR IN TOD’S

Legance ha assistito lo stilista Andrea Incontri nelle trattative con Tod’s, gruppo italiano del lusso, che hanno portato alla sua nomina quale creative director per le collezioni uomo. Nella definizione degli accordi contrattuali con Tod’s, Andrea Incontri è stato assistito dal team di Legance composto da Elena Generini, counsel e Andrea Tortora della Corte (nella foto), associate.

La collezione di debutto del progetto è andata in scena in scena il 22 giugno nell’ambito di Milano moda uomo, con una speciale performance negli spazi del Pac-Padiglione di arte contemporanea di via Palestro.

 Incontri, laureato al Politecnico di Milano, ha debuttato con la linea eponima nel 2009, vincendo il concorso Who is on next? nel 2010 per la categoria accessori. Ad oggi, lo stilista è presente nel calendario delle sfilate milanesi sia con l’uomo sia con la collezione donna, nata nel 2012. Incontri va ad affiancarsi ad Alessandra Facchinetti, artefice del debutto del womenswear del marchio di Della Valle lo scorso settembre.

SHARE