Villa Roveda: focus su crisi d’impresa con le new entries Gentile e Sculco

Lo studio Villa Roveda e associati ha avviato il nuovo dipartimento “Crisi di impresa”, guidato da due new entries: il dottore commercialista Marco Gentile e la dottoressa Carlotta Sculco (nella foto), che organizzeranno e coordineranno la nuova branch. Lo studio potrà quindi prestare la propria attività di consulenza e assistenza nell’ambito di operazioni di risanamento delle imprese e di ristrutturazione finanziaria, di procedure concorsuali e di operazioni straordinarie a queste connesse. Particolare rilievo assumerà l’assistenza in chiave di prevenzione della crisi, anche alla luce delle significative modifiche legislative introdotte con la “legge Rordorf”, con l’obiettivo di implementare procedure di controllo atte a individuare precocemente e prevenire situazioni di crisi.

Marco Gentile ha maturato una vasta esperienza nel settore in primari studi milanesi; ha ricoperto ed è attualmente titolare di incarichi in qualità di curatore fallimentare e commissario giudiziale presso il Tribunale di Milano ed è altresì esperto in procedure concorsuali minori, per la predisposizione di piani di risanamento e ristrutturazione dei debiti.

Carlotta Sculco svolge attività di consulenza e assistenza nell’ambito di procedure concorsuali e di operazioni di risanamento e ristrutturazione di imprese, settore nel quale ha consolidato la sua esperienza professionale negli anni, anche attraverso lo svolgimento di incarichi quale curatore fallimentare e commissario giudiziale.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE