FABRIZI ENTRA IN OSBORNE CLARKE
Enrico Fabrizi (in foto) è il nuovo partner responsabile del settore Antitrust Osborne Clarke. Si occupa prevalentemente di diritto antitrust e regolamentazione e avrà il compito di far crescere la sede romana dello studio facendo leva sull’esperienza acquisita anche a livello internazionale. Fabrizi, in particolare, offre consulenza in materia di diritto della concorrenza, nazionale e europeo, aiuti di Stato e pratiche commerciali scorrette, oltre che su tematiche di natura regolamentare, principalmente nel settore audiovisivo e dell’energia.
Insieme a Fabrizi entrano in Osborne Clarke anche gli avvocati Valeria Veneziano, Angelo Molinaro e Michela Bandiera. Tutti provengono da R&P Legal.
Riccardo Roversi, managing partner di Osborne Clarke, ha commentato: "L’arrivo di Enrico va a rafforzare la nostra competition practice pan-europea, coordinata da Thomas Funke. La sua solida esperienza, unita alla forte crescita della sede di Bruxelles, consentirà a Osborne Clarke di mettere a disposizione della propria clientela professionisti in grado di offrire consulenza sia in campo nazionale che europeo".
Enrico Fabrizi ha detto: "Sono felice dell’ingresso in Osborne Clarke e guardo con particolare interesse, oltre che alla crescita della sede romana, allo sviluppo del progetto antitrust europeo, cui mi dedicherò con passione. Credo che si possano sviluppare significative sinergie fra il mio team e colleghi italiani e stranieri che si occupano di digital business ed energy. Entro in Osborne Clarke insieme a colleghi con cui lavoro da diverso tempo e con cui ho un forte affiatamento professionale e personale".