NASCE MVL AVVOCATI ASSOCIATI

Nuova insegna nel mercato della consulenza in ambito amministrativo. Nasce Mvl avvocati associati frutto della sinergia tra una compagine già collaudata e di lunga esperienza, fondata da Luigi Medugno nel 1980, e Francesco Vetrò, professore di diritto amministrativo con rilevanti esperienze professionali nel settore della regolazione e, nell’ultimo decennio, al fianco del professor Franco Gaetano Scoca in importanti vicende contenziose e stragiudiziali.

La nuova struttura coinvolge, unitamente a Medugno e Vetrò, professionisti da sempre operanti nel settore del diritto amministrativo e del diritto civile: Claudia Molino, Letizia Mazzarelli, Annalisa Lauteri e Federico Freni, e i più giovani Matteo Annunziata e Simona Barchiesi.

Mvl opererà negli ambiti più classici degli appalti e delle concessioni (anzitutto in tema di giochi e scommesse), dell’urbanistica, della responsabilità amministrativa, del pubblico impiego non privatizzato, ma anche nel diritto dell’energia e della regolazione ed in quello dello sport. Analoga assistenza è assicurata anche nel settore del diritto civile, in particolare sui temi degli appalti, della concorrenza e del diritto dei consumatori.

Lo studio ha sede in Roma, nel quartiere Parioli, ed ha importanti collegamenti su Milano e Torino.

SHARE