GATTAI MINOLI CON TEAMSYSTEM PER UN’EMISSIONE TAP DA 130 MLN

Gattai Minoli & Partners è stata advisor legale dell’emittente TeamSystem e dei fondi di private equity HG e Bain Capital nella riapertura per 130 milioni di Euro del bond high-yield da 300 milioni di Euro già collocato con successo sul mercato nel 2013.

Con questa riapertura, funzionale a finanziare l’acquisizione da parte di TeamSystem di 24Ore Software, il bond raggiunge la dimensione complessiva di 430 milioni di Euro divenendo quindi uno degli High Yield Bond più importanti, per importo e liquidità, per il mercato italiano, insieme ai corporate bond emessi da Rhiag, Cerved e Snai.

Gattai Minoli & Partners, che ha operato con un team composto dai Partner Gaetano Carrello (nella foto) Cataldo Picarretta, ha agito in collaborazione con Simpson Thacher & Bartlett, primario Studio statunitense leader nel settore del private equity. Le banche underwriters, capofilate da JP Morgan, sono state assistite da Linklaters.

Con questa operazione lo Studio Gattai Minoli & Partners si conferma uno dei leader in Italia per numero di emissioni nel settore degli High Yield Corporate Bonds.

SHARE