GRIMALDI APRE A LONDRA CON PIZZOCCHERI

Nuova tappa: Londra. Lo studio Grimaldi apre un nuovo ufficio che si va ad affiancare a quelli di Roma, Milano e Bruxelles. Per sviluppare questa base operativa, lo studio ha messo a segno il lateral hire di un socio da Ashurst. Si tratta di Fabio Pizzoccheri che nel 2011 era stato trasferito dalla sede della City a quella di Milano dello studio guidato in Italia da Franco Vigliano.

«La prospettiva di crescita ed internazionalizzazione dello Studio – afferma Vittorio Grimaldi (nella foto) – non poteva che vedere l’apertura di una nostra sede a Londra, che sarà guidata dal nostro nuovo Socio Fabio Pizzoccheri e che siamo certi potrà ben presto ulteriormente crescere con altri professionisti». Pizzoccheri dovrebbe apportare a Grimaldi Studio Legale la sua lunga esperienza londinese, maturata come partner in law firm internazionali, seguendo in particolare l’area corporate e i mercati finanziari.

Da Londra, Grimaldi Studio Legale intende offrire alle istituzioni finanziarie, ai fondi ai gruppi multinazionali così come agli studi internazionali operanti nella City un ponte verso l’Europa e verso l’Italia. La Stretta collaborazione con le sedi di Milano, Bruxelles e Roma consentirà di seguire nel modo più appropriato i clienti dello Studio, offrendo tutti i vantaggi di una practice full service.

SHARE