LINKLATERS PER LA QUOTAZIONE DI SISAL
Sisal Group S.p.A., società capogruppo del Gruppo Sisal, tra i principali operatori del mercato italiano dei giochi e dei servizi di pagamento, comunica di avere presentato in data odierna a Borsa Italiana la domanda di ammissione a quotazione delle proprie azioni ordinarie sul Mercato Telematico Azionario organizzato e gestito da Borsa Italiana. Linklaters agisce in qualità di advisor legale di Sisal Group, mentre la società di revisione è PricewaterhouseCoopers. Latham & Watkins LLP agisce come advisor legale per i Joint Global Coordinators e i Joint Bookrunners.
Per Linklaters è al lavoro un team guidato da Claudia Parzani e formato dal managing associate Ugo Orsini, dall'associate Francesco Pasello e dal trainee Matteo Tabellini. Il team di Latham & Watkins è composto da Antonio Coletti (nella foto), Jeff Lawlis, Cesare Milani, Markus Bauman, Guido Bartolomei.
Deutsche Bank AG, London Branch e UBS Limited agiranno sia in qualità di Joint Global Coordinators sia come Joint Bookrunners. Banca IMI e UniCredit Corporate & Investment Banking agiranno in qualità di Joint Bookrunners; UniCredit Corporate & Investment Banking sarà inoltre Responsabile del Collocamento per l’offerta pubblica e Banca IMI rivestirà altresì il ruolo di Sponsor.