RÖDL CON LATTANZIO PER IL MARCHIO “FUORI EXPO MILANO”

Rödl & Partner ha assistito il gruppo Lattanzio nell’acquisizione di una partecipazione di maggioranza in Incentive Power & Events Srl, società che opera nel settore dei viaggi incoming e outgoing e, in particolare, attiva nell’organizzazione di eventi collegati al “Fuori Expo Milano”. In termini giuridici, Lattanzio Group ha acquistato la maggioranza della società Incentive Power & Events Srl mentre Lattanzio Communication Srl (la branch del gruppo dedicata alla comunicazione) ha acquisito il marchio “FUORI EXPO MILANO” e la testata quotidiana online “Expo2015Contact”, per la promozione e lo sviluppo di eventi paralleli all’Expo 2015.

Attraverso tale operazione, Lattanzio Group – attivo nella consulenza al settore pubblico e polo di eccellenza per i servizi knowledge intensive, formazione, outsourcing, creazione d’impresa, assistenza all´internazionalizzazione, comunicazione – continua la sua espansione per sostenere i progetti di promozione e internazionalizzazione delle piccole e medie imprese italiane, core business del Paese per la crescita futura.

Le società del gruppo Lattanzio sono state supportate nelle attività connesse alle predette acquisizioni dagli avvocati dello studio Rödl & Partner di Milano Chiara Stanzione (in foto) e Paolo Zanazza, per gli aspetti di diritto societario, nonché Rita Santaniello e Lorenzo Ceraudo per gli aspetti di diritto del lavoro. Incentive Power & Events Srl e i suoi soci sono stati, invece, supportati dall’avvocato Bianchini-Scudellari dello studio Bianchini-Scudellari & Pampuri di Milano.

SHARE