MORRI CORNELLI CON DATA 4 PER UN NUOVO DATA CENTER

Morri Cornelli e Associati, con il socio Stefano Morri (nella foto) e la senior associate Mara Sartori, ha prestato consulenza legale alla società Data 4 Italy per la realizzazione, nei comuni di Settimo Milanese e Cornaredo, di uno dei più grandi data center italiani.

Data 4 Italy, che fa parte del gruppo Data IV Francia che a sua volta fa capo ad un fondo gestito da Colony Capital, è una società leader in Europa per l’offerta di servizi di data center basati sulle più moderne specifiche tecniche richieste dal mercato.

Il data center, inaugurato lo scorso 27 giugno, è il primo dei building che formeranno il parco tecnologico che la società ha in corso di realizzazione e che sarà composto da un complesso di fabbricati aventi tutti le caratteristiche tecniche del data center già realizzato. Lo studio Morri Cornelli ha assistito la società per gli aspetti legali e tributari riguardanti sia l’acquisizione dell’area dove sarà realizzato il parco tecnologico sia la contrattualistica relativa alla costruzione del parco stesso.

SHARE