K&L GATES PORTA GO INTERNET ALL’AIM

Con un team guidato dal socio Pasquale Marini (nella foto), lo studio K&L Gates assiste Go Internet nel processo di quotazione all'Aim di Borsa Italiana. Il debutto del titolo è atteso per i primi di agosto. Go Internet è una società che eroga servizi di connessione web a banda larga.

Ha sede a Gubbio e dovrebbe sbarcare in Piazza Affari con un range di prezzo fissato a 2,75-4 euro per azione. L'equity value pre-aumento dell'azienda dovrebbe quindi attestarsi a 11,5-16,5 milioni. L'operazione sarà tutta in aumento di capitale per finanziare la crescita. Gli azionisti, la famiglia Colaiacovo e il management, non venderanno quindi azioni. La società, che vede nell'Emilia Romagna e nelle Marche i propri mercati di riferimento, ha chiuso il 2013 con ricavi pari a 2,521 milioni.

Gli altri advisor della quotazione di Go Internet sono Banca Popolare di Vicenza, che agisce come global coordinator e Nomad, Methorios Capital che svolge il ruolo di advisor finanziario. Protiviti agisce come business advisor mentre Reconta Ernst & Young è il revisore dei conti.

Infine, l'avvocato Romina Guglielmetti, insieme a Livia Aliberti Amidani, assiste il Nomad Banca Popolare di Vicenza sugli aspetti di governance.

SHARE