LODIGIANI, DOPO PIROLA PIU BARCA A VELA
Una scelta di vita. Di cui la professione continuerà a far parte, ma assieme alla passione per la barca a vela e all’attività pubblicistica. Francesca Lodigiani (nella foto) founding partner di Pirola Pennuto Zei, ha concordato con lo studio la sua uscita dalla partnership.
I tempi previsti per il passaggio, secondo quanto appreso da legalcommunity.it, sono ancora lunghi. Si parla di aprile 2015. Nel frattempo, l’avvocato Lodigiani sta lavorando, oltre che per i suoi clienti, anche all’organizzazione della convention del network Meritas, di cui lo studio fa parte e di cui Logidiani è componente del comitato esecutivo. L’appuntamento, quest’anno, riunirà a Roma (all’hotel Excerlsior) gli studi membri del network per una tre giorni di incontri e dibattiti, il prossimo ottobre. Terminata l’esperienza nello studio di consulenza tributaria e legale, comunque l’avvocato proseguirà nella sua attività professionale (da sempre focalizzata nel settore media-entertainment e telecomunicazioni).
Ma oltre al lavoro, Lodigiani ha voglia di dedicarsi di più alle sue grandi passioni: a cominciare dalla vela. Non di soli deal è fatta la vita…