PAUSA DI QUALITA DUE PASSI DAL DUOMO
La pausa pranzo può essere una sfida davvero impossibile se si vuol far coincidere un buon pasto, in tempi rapidi, all’interno di un ambiente elegante e il centro di Milano. Una soluzione, per chi dovesse essere costretto a far combaciare tutte queste variabili è il bar dell’hotel Straff.
Qui l’ambiente è davvero metropolitano. Progettato dallo studio d’architettura De Cotiis, si distingue per tavoli a misura di città ma non minuscoli e comodi puff in pelle al posto delle classiche sedie.
Quanto alla cucina, l’offerta è piuttosto variegata. Oltre a bruschettone buone per tutte le stagioni e a una discreta offerta di burger e club sandwich, la cucina dello Straff si distingue soprattutto per le proposte vegetariane: insalata del pastore all’arancia, cous cous di verdure, una cesar salad in doppia versione, risotto ai carciofi e pistacchio.
Piatti semplici ma preparati a regola d’arte e in tempo per tornare al lavoro senza corse.
I prezzi? In media si spende sui 15 euro a persona, ma se si sceglie la formula Today special, bastano 10 euro per il piatto del giorno più un soft drink.