WITHERS RAFFORZA IL DIRITTO SPORTIVO CON LUCA FERRARI

Whiters annuncia l’arrivo di Luca Ferrari (in foto) come nuovo partner della sede di Milano. Ferrari è esperto in materia di diritto sportivo nazionale ed internazionale e approda in Withers da CBA, dove ha guidato per anni il dipartimento di diritto sportivo e media.
L'avvocato è specializzato in diritto sportivo e diritti di immagine, con forte enfasi sul mercato internazionale. Con Ferrari, si uniscono gli associate Stella Riberti e Gabriele Nicolella e il praticante Marco Tieghi.
 
“Luca è un nuovo acquisto di grande valore per la nostra consolidata practice sportiva internazionale. In quanto studio legale di riferimento per le persone di successo, abbiamo lavorato con molti nomi noti del mondo dello sport, in particolare del calcio e del motorsport – dichiara Anthony Indaimo, Global Head of Corporate and Commercial di Withers – e le competenze di Luca, con la sua fitta rete di contatti e di clienti, tra cui calciatori professionisti e altri sportivi di primo livello, così come stakeholder del settore sportivo, consolideranno lo studio internazionale e valorizzeranno la nostra offerta”. 

SHARE