LA SCALA APRE AL PENALE CON MANGANIELLO

La Scala annuncia l’apertura di una nuova practice di diritto penale commerciale guidata da Fabrizio Manganiello (in foto). L'avvocato, 45 anni, nato in Canada e laureatosi all’Università Cattolica del Sacro Cuore, si è sempre occupato di diritto penale, con particolare riferimento al penale commerciale.
L'avvio del nuovo dipartimento guidato da Manganiello costituisce un ulteriore passo nella strategia di sviluppo dello studio La Scala – anche attraverso lateral hire – destinata ad incontrare le esigenze delle imprese assistendole a 360 gradi.
 
"In questo scenario – commenta Giuseppe La Scala, senior partner – il nostro studio ha deciso, dopo un necessario periodo di analisi del mercato e delle sue potenzialità, di affidare a Fabrizio Manganiello lo sviluppo di una nuova practice che completa ed integra le competenze e l'offerta professionale dello studio. Il fronte del Diritto Penale Commerciale si inserisce appieno nella nostra strategia di crescita e ampliamento dell’offerta di servizi legali”.
 
 

SHARE