PEDERSOLI E BORLONE PAPI ROSSI CON NEXT ED ESIVAL IN EUROPA INVESTIMENTI

Next, assistita da Pedersoli ed Esival, affiancata da Borlone Papi Rossi hanno sottoscritto un accordo per l’ingresso nel capitale sociale della holding di Europa Investimenti Spa, investitore professionale della crisi d’impresa. Europa Investimenti agisce nell’ambito delle situazioni di grave difficoltà o di dissesto, con l’obiettivo di individuare asset insinuati all’interno di una situazione complessa e liberarne il valore con interventi di ristrutturazione del debito e/o definizione dei contenziosi.

Next Spa è la holding di partecipazione nella quale sono confluite ed accentrate tutte le attività imprenditoriali di Andrea Manganelli. Svolge attività di gestione del patrimonio familiare nei diversi settori di investimento: immobiliare, industriale, finanziario.

Next si è avvalsa dell’assistenza degli avvocati Alessandro Dubini (nella foto) e Enrico Valerio dello studio legale Pedersoli e Associati. Esival è stata assistita dall’avvocato Ferruccio Papi Rossi dello studio legale associato Borlone Papi Rossi – Divisione di Libonati Jaeger.

Lorenzo Parrini e Marco Grifoni di Deloitte Financial Advisory Srl hanno agito come advisor finanziari per conto di Next.

SHARE