CMS a Davos con il forum Artificial intelligence and Big Data”
Per il terzo anno consecutivo, lo Studio CMS ed il prestigioso settimanale tedesco Die Zeit hanno invitato uomini d’affari e leader politici ad un incontro sul tema “Artificial intelligence and Big Data” nel corso del World Economic Forum 2017 che si sta svolgendo a Davos.
Domani pomeriggio, esperti quali Bill McDermott (CEO di SAP), Florian Leibert (Fondatore e CEO Mesosphere) e Vlad Sejnoha (CTO Nuance Communications) assieme ad esperti di CMS, affronteranno questo delicato tema in una tavola rotonda di fronte a clienti, operatori del settore e giornalisti. L’intelligenza artificiale giocherà un ruolo importante nel futuro mentre la connettività e la gestione del c.d. Big Data stanno modificando il modo di fare business delle aziende.
CMS ha ritenuto di voler affrontare questo tema di attualità, sottolineando il ruolo centrale del settore legale quale riferimento per la nascita di un quadro normativo adatto a questi importanti sviluppi, tale da minimizzare rischi e ottimizzare opportunità per le società.