CIANI E FLORIO PER IL CM DI LEGANCE
Legance rafforza la propria presenza nel Capital Markets con l’ingresso di Marzio Ciani in qualità di senior counsel e del senior associate Francesco Florio. Ciani ha svolto per diversi anni la sua attività professionale tra Roma, Milano e New York, assistendo consorzi di collocamento e società emittenti in alcune tra le più importanti operazioni di equity capital markets del recente passato, tra cui quotazioni su Borsa Italiana e sul New York Stock Exchange, offerte pubbliche di vendita e sottoscrizione, offerte pubbliche di acquisto e scambio, aumenti di capitale, collocamenti privati ad investitori istituzionali e offerte ai dipendenti.
Ciani è ammesso all’esercizio della professione in Italia, nello stato di New York e presso la Supreme Court of the United States.
Francesco Florio, che fa il suo ingresso in Legance in qualità di senior associate, proviene da uno tra i principali studi italiani, dove si è occupato di equity capital markets, nonché di operazioni di corporate finance per clienti italiani ed esteri.