ROEDL, DLA E PAVIA PER 19,2 ML DI FINANZIAMENTIO PER 6,5 MW DI FOTOVOLTAICO

UniCredit Leasing Finance GmbH ha finanziato la costruzione di un impianto fotovoltaico sito in provincia di Taranto avente una potenza pari a 6,5 MW. L’impianto è di proprietà di un fondo gestito da KGAL GmbH & Co. KG ed è stato realizzato da a+f GmbH, società appartenente al gruppo tedesco Gildemeister AG.

Nell’operazione, del valore di 19,2 milioni di euro, UniCredit Leasing Finance è stata assistita dal team Energy dello studio Rödl&Partner di Padova, guidato dal partner Svenja Bartels (in foto), coadiuvata dall’avvocato Marianne Trovato.
Jürgen Siegl e Benedikt Huesmann che hanno curato gli aspetti relativi alle garanzie e al contratto di finanziamento.

KGAL GmbH & Co. KG è stata assistita dal team di DLA Piper coordinato da Daniel Ladeur con l’ausilio di Barbara Donato per gli aspetti corporate e da Matteo Falcione e Mileto Giuliani per gli aspetti regolamentari.
Le società del gruppo Gildemeister AG sono state assistite dallo studio legale Pavia & Ansaldo in tutte le fasi di realizzazione e cessione del progetto, dal team coordinato da Michele Cicchetti e Luca Cuomo con la collaborazione di Guglielmo Fabbricatore per gli aspetti regolamentari.

SHARE