MARTINI, GHIRARDI, MORELLI E D’ADDIO PORTANO LA A SU YOUTUBE CON PERFORM
Ci sono quattro avvocati dietro lo “sbarco” della Serie A su YouTube realizzato dal gruppo Perform: Elena Martini (Callegari & Martini Avvocati), Bruno Ghirardi (Studio Ghirardi), Mario Morelli (Studio Morelli) e Antonio D’Addio (Daffarra D’Addio & Partners).
Come annunciato ufficialmente giovedi 8 novembre, dalla Lega Calcio, il campionato di serie A avrà infatti finalmente un proprio canale ufficiale su YouTube. A renderlo possibile è stato, assieme alla Lega Calcio, il gruppo inglese Perform, leader nel settore digital sports media, che ha ottenuto la conferma per un ulteriore triennio dell’incarico di realizzare e distribuire via internet il canale ufficiale della Serie A, ed ha poi concluso l’accordo con YouTube per la distribuzione sul noto portale.
Le negoziazioni tra Perform e la Lega Calcio da un lato, e Perform e YouTube dall’altro, sono state seguite per Perform dall’avv. Elena Martini; per la Lega Calcio dall’avv. Bruno Ghirardi e dai legali di Infront, advisor della Lega calcio, avv. Mario Morelli e avv. Antonio D’Addio. YouTube è invece stata assistita dai propri legali interni della sede di Londra.