ROEDL, BLF E SERANTONI PER L’80%DI SOGESLOT A ADRIA GAMING
Rödl&Partner ha assistito Adria Gaming International S.p.A. società figlia del gruppo Novomatic e leader nel settore VLT in Italia, nell’acquisizione dell’80% del capitale di Sogeslot, realtà che gestisce oltre 5100 slot-machine nel centro nord Italia con ricavi da 27 milioni di euro. Il contratto di acquisizione è stato stipulato in data 4 dicembre 2012 mentre la data del closing è prevista il prossimo 8 gennaio.
La due diligence legale è stata curata dall’ Avv. Evelyn Ziebs dello studio Rödl&Partner di Milano. Il Dottore Commercialista Christoph Pezzei e il Dottore Commercialista Thomas Giuliani (in foto) dello studio di Bolzano, si sono occupati rispettivamente di tutte le attività inerenti gli aspetti fiscali e finanziari dell’operazione.
L’avv. Chiara Stanzione e l’avv. Paolo Zanazza della sede di Milano hanno invece supportato Novomatic nelle fasi finali della contrattazione.
La societa’ venditrice e’ stata assistita dai commercialisti dello studio Serantoni, e dai legali Giuseppe Forni, Andrea Corbelli dello studio Blf.