GOP NELLAUMENTO DI CAPITALE DI BE THINK
Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners ha assistito Be Think (già Bee Team e, prima ancora, Data Service), società quotata sul Mercato Telematico Azionario di Borsa Italiana, ai fini dell’offerta in opzione agli azionisti e della contestuale ammissione a quotazione delle azioni rivenienti da un aumento di capitale deliberato dal consiglio di amministrazione a fronte di delibera dell’assemblea straordinaria del luglio 2012. Nell’ambito dell’aumento di capitale, alcuni soci hanno assunto impegni di sottoscrizione relativi all’esercizio dei diritti di opzione agli stessi spettanti.
Be Think opera nel settore della consulenza direzionale, dei servizi di progettazione e consulenza in ambito informatico e delle lavorazioni di back office a favore di istituzioni finanziarie e industriali, con una stabile presenza nel Regno Unito ed una più recente strategia di posizionamento nell’Europa dell’Est (Ucraina e Polonia, in particolare).
Il team di Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners è stato composto dal socio Fabio Ilacqua (in foto), dalla senior associate Mariasole Conticelli e dall’associate Raffaele Sansone.