Gli studi nella quotazione di Aedes Siiq

Chiomenti e Bird & Bird hanno assistito rispettivamente Sedea Siiq e Banca Akros – che ha agito in qualità di Sponsor – nell’operazione di scissione parziale proporzionale di Aedes Siiq a beneficio di Sedea Siiq e conseguente quotazione delle azioni e dei warrant di quest’ultima, che ha contestualmente variato la propria denominazione in Aedes Siiq, sul Mercato Telematico Azionario organizzato e gestito da Borsa Italiana.

Chiomenti ha agito con il socio Stefano Mazzotti e l’associate Luigi Seminara per quanto concerne gli aspetti di diritto societario, con il socio Manfredi Vianini Tolomei, la senior associate Lucia Avolio e l’associate Filippo Ciani per gli aspetti di equity capital markets e con il socio Giuseppe Andrea Giannantonio, il senior associate Gabriele Paladini e l’associate Giulia Bighignoli per gli aspetti fiscali.

Il team di Bird & Bird è stato coordinato dal partner Federico Valle (nella foto) e composto dall’avvocato Carlotta Tedeschi, da Davide Biasotti e da Paride Bordoni.

Il prospetto di ammissione a quotazione delle suddette azioni e dei warrant è stato approvato da Consob in data 20 dicembre 2018

 

francesco inchingolo

SHARE